IMG_7501_modificato.jpg

CHI SIAMO

L’Associazione si propone di diffondere il repertorio musicale in genere e teatrale dei secoli XVII, XVIII, XIX.

Le nostre attività sono:

• Produzione concertistica e operistica di musica strumentale e vocale, anche in collaborazione con elementi tersicorei, con altre associazioni o con l’ausilio di persone e mezzi esterni all’associazione:

• Organizzazione di concerti e stagioni concertistiche in cui venga dato particolare rilievo al repertorio definito di “musica antica”:

• Promozione editoriale (saggi, riviste, articoli, edizioni musicali, edizioni discografiche, edizioni video):

• Concorsi, scuole di musica

• Seminari, corsi, laboratori (workshop), concorsi, convegni, master, eventi.

• Affitto o noleggio di scenografie e costumi teatrali.

L’associazione nello svolgimento della propria attività, può valersi di sovvenzioni private e pubbliche, di sovvenzioni e contributi governativi, ai sensi delle vigenti disposizioni legislative in relazione alla sua specifica attività.